NUOVO STOCK DI SONDE GEOTERMICHE PE 100 PN 16

 

 

 

 

 

 

 

 

Da oggi è disponibile presso il nostro magazzino, un vasto stock di sonde geotermiche in polietilene PE100 PN 16 marca Unidelta, con la quale collaboriamo da anni per il settore Geotermia.

diametri disponibili 32 e 40 mm

lunghezze disponibili 100-125-150 mt

UNIDELTA Spa nasce nel 1973 con la produzione di tubi in polietilene ad alta e bassa densità e polietilene reticolato per la realizzazione di acquedotti, gasdotti, impianti di irrigazione, condotte antincendio, linee di scarico e impianti di riscaldamento.
La gamma dei prodotti comprende oggi oltre ai tubi in polietilene anche i raccordi a compressione in polipropilene, i raccordi elettrosaldabili, i raccordi metallo plastici, il sistema UNIDELTA IMPIANTI nonché una serie di componenti e attrezzature per l'installazione ed il montaggio.
UNIDELTA è oggi leader nel settore idro-termo-sanitario, forte di un know how consolidato da quarant'anni di esperienza, garanzia di una qualità ricercata e certificata in ogni fase del processo produttivo (UNI EN ISO 9001:2000) e in ogni suo prodotto.

Ed è sempre nell'ottica di innovazione continua e attenzione al cliente che UNIDELTA propone per il 2005 il lancio di un nuovo raccordo a compressione DELT ONE che garantirà all'installatore rapidità e velocità di esecuzione dei lavori mantenendo inalterata la qualità e la sicurezza che da anni hanno caratterizzato il marchio UNIDELTA.

Nel 2013 UNIDELTA lancia sul mercato la sezione UNIDELTA IMPIANTI per fornire ai propri clienti una gamma completa di soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento e per la geotermia.

News

Archivio News
G.L. Comunicazione